Registrati log in

Rischio Chimico e Cancerogeno

La valutazione del rischio chimico presenta notevoli difficoltà: dalla definizione o scelta di una metodologia di valutazione adeguata ed efficace, all'individuazione delle corrette misure di sicurezza.
Questo il motivo per cui tutto gli operatori in aziende in cui questo rischio è presente dovrebbero seguire un corso di formazione specifico su come valutarlo e come prevenirlo.

Il corso realizzato da Interattiva Editore mostra una panoramica sulla normativa attuale, sull'aggiornamento dell'etichettatura, sul CLP (Classification, Labelling, Packaging), sul REACH (Registration, Evaluation, Authorization and Restriction of Chemicals).

Una volta presa in considerazione la teoria della normativa, viene posta l'attenzione su come effettuare una valutazione del rischio chimico, quali misure di prevenzione adottare e che tipologia di sorveglianza sanitaria è bene mettere in atto in azienda prima di adibire il lavoratore alla propria mansione.

Questo corso ha validità come credito formativo per la formazione e l'aggiornamento di Lavoratori, RSPP, ASPP, Consulenti sulla Sicurezza, Datori di Lavoro, Dirigenti

Durata del corso

1 H

Contatti

Tel. 0645505321 d.trabucchi@confcommercioroma.it
€ 25,00 + IVA

€ 39.65 Iva inclusa
Acquista subito!

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Invia ora la Tua Richiesta

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni