Registrati log in

Titoli abilitativi per eseguire interventi edili

CORSO ACCREDITATO AL CNAPPC PER N.2 CREDITI FORMATIVI.

La materia dei titoli abilitativi, soprattutto con riguardo alle autorizzazioni ad essa connesse quali quelle paesaggistiche, “storico-artistiche” ed ambientali è, anche alla luce delle recenti semplificazioni, in continua evoluzione.
Il corso si differenzia, rispetto a quanto usualmente esprime l’offerta formativa del settore, per l’intento di dare ai partecipanti una panoramica ed una illustrazione in dettaglio della materia, concentrandosi sulle competenze e sulle “chiavi operative” indispensabili per risolvere le criticità che possono presentarsi.
Caratterizza il corso il tema delle responsabilità civili, penali e disciplinari in ordine alle inesatte asseverazioni apposte in calce alla SCIA e la trattazione del contenuto della relazione tecnica destinata ad evitare la riduzione in pristino dell’immobile dopo l’abuso edilizio.

Il Corso si rivolge a Professionisti tecnici; Rappresentanti degli ordini delle professioni interessate; Aziende edili, di genio civile e di installazione di impianti; Uffici degli Enti locali con funzioni connesse al rilascio dei titoli abilitativi ed alla vigilanza; Associazioni e avvocati del settore.

CORSO VALIDO FINO AL: 31.12.2021

Durata del corso

2 H

Contatti

Tel. 0645505321 d.trabucchi@confcommercioroma.it
€ 36,00 + IVA

€ 57.10 Iva inclusa
Acquista subito!

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Invia ora la Tua Richiesta

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni